Il workshop

Come si fa una raccolta di fondi

Iniziativa dell’associazione Janelas: aperte le iscrizioni

OZIERI. È dedicato a “I principi del fund raising” (cioè la raccolta fondi) il nuovo workshop organizzato dall’associazione di promozione sociale Janelas in programma il prossimo 18 marzo a Ozieri. Il workshop sarà curato dalla dottoressa Maria Deiana della Brincup Fundrising e comunicazione, e si terrà in un’unica giornata a partire dalle 9.30. Il corso sarà articolato in due parti: la prima introduttiva e teorica, divisa nelle sezioni Che cos'è il Fund Raising?, Il Ciclo del Fund Raising, I Mercati e gli Strumenti del Fund Raising, La Piramide dei Donatori, e la seconda dedicata all'introduzione alla Pianificazione Strategica, divisa nelle sezioni Pianificazione Strategia: definizione, Mission, Vision verso il Documento di Buona Causa (tre parti alle quali seguirà una prima esercitazione), e infine la chiusura con nozioni sulla Mappa delle relazioni verso Data Base, che sarà seguita da una esercitazione finale nella quale i partecipati daranno prova di quanto appreso nelle lezioni.

«Il workshop - spiegano i responsabili di Janelas - è rivolto principalmente a dirigenti, operatori, volontari appartenenti ad associazioni che si dedicano appunto al volontariato, cooperative sociali, associazioni culturali e chiunque abbia piacere di avvicinarsi

al mondo del Fund Raising ».

Le iscrizioni sono aperte, e si possono inoltrare contattando il numero 393 0138340 o inviando una mail a janelas.ozieri@gmail.com, contatti disponibili per qualsiasi informazione.Il workshop partirà previa iscrizione di almeno 10 persone. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro