La Nuova Sardegna

Sassari

In gara i migliori carri

Il Carnevale si chiude con la sfilata e il ballo in maschera

Il Carnevale si chiude con la sfilata e il ballo in maschera

OZIERI. Ultimi scampoli di Carnevale oggi e domani. Si inizia questo pomeriggio con la seconda sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera curata dall’associazione Jogos con il patrocinio...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ultimi scampoli di Carnevale oggi e domani. Si inizia questo pomeriggio con la seconda sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera curata dall’associazione Jogos con il patrocinio del Comune. Oltre agli otto gruppi di sabato scorso, ne sono attesi altri sei, due provenienti da Mores, due da Ittireddu, uno da Pattada e uno da Oschiri.

La sfilata seguirà il consueto percorso da Punta Idda (partenza prevista intorno alle 15.30) sino alla piazza Garibaldi passando per via Roma, i giardini del Cantaro e piazza Carlo Alberto, dove i figuranti, è il pubblico, troveranno ad attenderli anche i volontari dell'associazione religiosa Beata Vergine del Rimedio con uno stand di dolci tipici di Carnevale e non solo. La sfilata terminerà con la premiazione del miglior carro o gruppo partecipante, che si terrà in piazza Garibaldi e sarà seguita da un Dj Set con tanta musica per tutti.

Domani 5 marzo, ultimo appuntamento per i bambini e le famiglie nella Sala dei Combattenti, sempre in piazza Garibaldi, con la festa mascherata della Pro loco, in programma dalle 16,30 in poi, che chiuderà definitivamente il Carnevale. (b.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative