La Nuova Sardegna

Sassari

il primo arrivo

La Horizon inaugura la stagione crocieristica

La Horizon inaugura la stagione crocieristica

PORTO TORRES. Il Centro commerciale naturale Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro domani alle 15,30 - nella saletta interna della libreria Koinè in corso Vittorio Emanuele - tra...

31 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Centro commerciale naturale Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro domani alle 15,30 - nella saletta interna della libreria Koinè in corso Vittorio Emanuele - tra commercianti, artigiani, professionisti della città e amministrazione comunale.

L’oggetto della riunione riguarda l’organizzazione e gli indirizzi in vista dell’imminente partenza della stagione crocieristica 2017. Il vicesindaco Marcello Zirulia e la presidente della commissione Attività produttive Samuela Falchi illustreranno agli operatori economici e privati i contenuti della recente delibera di giunta e il programma di accoglienza 2017 portato avanti in sinergia con le associazioni del territorio. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

La prima nave crociera in arrivo nello scalo marittimo turritano è la “Horizon” proveniente da Malaga, martedì alle 15, che farà sosta in banchina fino alle 20 e poi metterà la prua in direzione Civitavecchia. La stessa nave della compagnia Pullmantur ritornerà a Porto Torres esattamente una settimana dopo, sempre con gli stessi orari di arrivo e partenza, mentre il 15 aprile attraccherà la “Silver Muse” proveniente da Port Mahon. (g.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative