La Nuova Sardegna

Sassari

Con la pro loco di ittiri

Un corso per scoprire i segreti della cucina

ITTIRI. Farà sicuramente piacere agli appassionati di pentole e fornelli sapere che, a breve a Ittiri, inizierà un corso di cucina e pasticceria organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’am...

06 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Farà sicuramente piacere agli appassionati di pentole e fornelli sapere che, a breve a Ittiri, inizierà un corso di cucina e pasticceria organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale. A tenere le lezioni sarà lo chef Gino D’Onofrio.

Il corso, della durata di venti ore, suddivise in dieci lezioni settimanali, permetterà ai partecipanti di scoprire tutti i segreti della cucina, dalla preparazione della pasta fresca, fino alla creazione del menù perfetto per le feste, senza tralasciare tante altre preparazioni come il pane, i risotti, la fregola, gli arrosti e, naturalmente, i dolci.

Agli aspiranti cuochi, al termine del corso, sarà data la possibilità di mettere in pratica quanto appreso. L’iniziativa sarà presentata oggi, giovedì 6 aprile, alle 18 nella sede della Pro loco in via Diaz (ex carceri). Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile. Per informazioni chiamare ai numeri: 3889827333 - 3396677674. (vi.ma.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative