La Nuova Sardegna

Sassari

Rinnovo dei vertici della Fidas sono aperte le candidature

OZIERI. In vista delle consultazioni per il rinnovo delle cariche associative, in programma a metà maggio, la Fidas Ozieri inizia a informare i propri soci e a raccogliere le loro eventuali...

11 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In vista delle consultazioni per il rinnovo delle cariche associative, in programma a metà maggio, la Fidas Ozieri inizia a informare i propri soci e a raccogliere le loro eventuali candidature.

Le cariche da rinnovare sono quelle dei componenti del Consiglio direttivo, dei Revisori dei conti e dei Probiviri per il quadriennio 2017/2021. «La Fidas Ozieri – dice il presidente Giuseppe Zintu – si sta preparando al rinnovo delle cariche associative e a tale scopo già da qualche giorno sono state inviate le lettere a ciascun dei soci con diritto di voto, sia per la candidatura sia per ricordare questo appuntamento. Ricordo che le domande – aggiunge il presidente Zintu – dovranno pervenire entro il 30 aprile presso la nostra sede (a Ozieri in via Vittorio Veneto, di fronte ai giardini del Cantaro), sia per l’assemblea e per le votazioni che si svolgeranno in data 13 e il 14 maggio 2017. Chiunque dei soci voglia dare un contributo e impegnarsi seriamente per l’associazione è ben gradito, ricordando che come da articolo 50 dello Statuto tutte le cariche associative sono a titolo completamente gratuito». (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative