La Nuova Sardegna

Sassari

calcio giovanile

L’Ossese juniores vice campione regionale

L’Ossese juniores vice campione regionale

OSSI. Prestigioso e straordinario cammino della Juniores dell’Ossese che, persa la finalissima regionale contro la Ferrini, si conferma vice campione regionale juniores dopo aver vinto il girone H...

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Prestigioso e straordinario cammino della Juniores dell’Ossese che, persa la finalissima regionale contro la Ferrini, si conferma vice campione regionale juniores dopo aver vinto il girone H ed eliminato via via di seguito il Valledoria, , il Cus Sassari e la Dorgalese. «Devo ringraziare tifosi, allenatori staff e giocatori per il traguardo straordinario raggiunto dai ragazzi della Juniores», dice il presidente dell’Ossese calcio Carlo Mentasti.

«Per noi è stata già una vittoria giocarci la finale a Sa Rodia – prosegue il presidente Mentasti – , per la prima volta nella storia dell’Ossese in 57 anni di vita calcistica, e onestamente sono orgoglioso del grande lavoro dei ragazzi, dei mister Cassano e Uras che hanno tenuto benissimo il gruppo ed hanno ottenuto un risultato storico per la nostra comunità». (g.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative