La Nuova Sardegna

Sassari

tergu 

In bici nella natura con l’Mbt Anglona

In bici nella natura con l’Mbt Anglona

TERGU. Per domenica l’associazione sportiva dilettantistica Mtb Anglona ‘16, in collaborazione con il Comune di Tergu, propone un’escursione non agonistica che toccherà i comuni di Tergu, Castelsardo...

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Per domenica l’associazione sportiva dilettantistica Mtb Anglona ‘16, in collaborazione con il Comune di Tergu, propone un’escursione non agonistica che toccherà i comuni di Tergu, Castelsardo e Sedini, in un percorso molto panoramico e immerso nel verde.
Si percorreranno sentieri poco conosciuti, alcuni aperti solo per l’occasione durante una pedalata di circa 24 km con un’ascesa totale di 700 metri. Un percorso di media difficoltà, sia a livello altimetrico che tecnico. A metà percorso è previsto un ristoro. Il costo dell’escursione è di 5 euro, mentre, se dopo l’escursione si partecipa al pranzo la partecipazione sarà di 15.
Per i meno allenati sulle due ruote è prevista anche una camminata culturale, a cui si può aderire con una quota di 10 euro, che comprende anche il pranzo offerto dal comitato Nostra Signora di Tergu 2017. La passeggiata a piedi, prevista in contemporanea, coprirà un tragitto di circa 4 km, e propone un’escursione alla volta della fortezza di Monte Elias passando per la chiesa di Nostra Signora di Tergu. I partecipanti saranno accompagnati da un’esperta guida locale. Gradita prenotazione. (d.s.)
In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative