La Nuova Sardegna

Sassari

pattada 

Giornata nel bosco per i piccoli scolari

Giornata nel bosco per i piccoli scolari

PATTADA. Si è svolta nel verde del parco forestale di Monte Lerno, in località Badu Onu, la festa di fine anno dei piccoli della scuola statale dell’infanzia di Pattada. Parenti e amici hanno voluto...

21 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Si è svolta nel verde del parco forestale di Monte Lerno, in località Badu Onu, la festa di fine anno dei piccoli della scuola statale dell’infanzia di Pattada. Parenti e amici hanno voluto essere presenti alla consegna dei diplomi dei prescolari e assistere alle attività didattiche che i piccoli hanno svolto nel parco. Sotto la guida dell’appassionato di scienze forestali Toni Fogarizzu, e alla presenza del sindaco Angelo Sini, i bambini hanno dialogato con un “fantastico” custode del bosco e rispondendo alle sue domande, hanno raccontato la storia di Ulisse e del suo viaggio. Le insegnanti della scuola dell’infanzia hanno voluto ringrazia i genitori, l’assessore alla Pubblica istruzione Elena Ledda e il direttore del parco demaniale Salvatore Falchi per la disponibilità dimostrata. (el.cor.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative