Sorso, la sposa abbandonata sull'altare diventa star del web

La notizia del matrimonio mancato diventa virale su Internet: la 39enne fa il pieno di like

SORSO. Da moglie mancata a eroina il passo è lungo. Non per la 39enne di Sorso che sabato ha atteso invano l’arrivo del suo promesso sposo, un militare 24enne di Ittireddu che si è reso irreperibile proprio il giorno del loro matrimonio. Neanche il tempo di sfilarsi l’abito nuziale che la sposa sorsense è diventata un’icona femminile: incoraggiata, confortata e acclamata come una vera star del web. Il motivo? Il grande coraggio dimostrato nonostante il brutto colpo subìto.

leggi anche:

Il dettaglio che ha suscitato più curiosità in assoluto è il fatto che la promessa sposa non abbia voluto rinunciare a portare i suoi ospiti nel ristorante in cui era previsto il banchetto nuziale, un’oasi nell’agro di Sorso dove – inizialmente – le tavole avrebbero dovuto essere imbandite per accogliere un’ottantina di invitati. L’idea è piaciuta molto agli amici e ai parenti della donna, circa 50 persone, che hanno preso di buon grado la conferma del pranzo così da stare accanto alla 39enne dopo la misteriosa sparizione dello sposino.

La scelta di onorare gli ospiti nonostante le avversità è stata accolta con una pioggia scrosciante di “mi piace” e complimenti soprattutto sui social network. Una slavina di commenti ha fatto da cornice alla notizia facendo il giro di centinaia di profili Facebook. E tra i tanti «non ti sei persa nulla», «vai avanti» e "date una medaglia a quella donna".

Articolo completo nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista