La Nuova Sardegna

Sassari

benetutti 

Domenica motori ruggenti in gara nello slalom

Domenica motori ruggenti in gara nello slalom

BENETUTTI. Sarà tra i tornanti della Benetutti-Nule lo slalom in salita di questa domenica firmato Aido e Gruppo motori Tula. Organizzata in collaborazione col Gruppo corse di Benetutti, la gara,...

29 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Sarà tra i tornanti della Benetutti-Nule lo slalom in salita di questa domenica firmato Aido e Gruppo motori Tula. Organizzata in collaborazione col Gruppo corse di Benetutti, la gara, valida come settima prova della serie trofeo “Patrizia Bigi”, prevede tre chilometri intervallati da una decina di birillate nella strada provinciale 7. Il via per la prima macchina è previsto alle 9,30 partendo dal paese di Benetutti fino all’ingresso di Nule. Tre le manches di gara cronometrate e una di ricognizione. Oltre settanta gli iscritti alla gara, numero che conferma il grande ritorno degli slalom sardi. Tra i big il rallysta Francesco Marrone che, con la sua barchetta Osella Pa9, Giovanni Cannoni, medaglia d’argento all’ultimo slalom con la sua Vst Hayabusa, Mario Deiosso con la barchetta Formula Gloria. E ancora Stefania Serra e Fabrizio Magliona con le barchette Formula Gloria.

Le verifiche sportive e tecniche si svolgeranno il sabato pomeriggio dalle 16 alle 20,30 in via Tirso. Domenica mattina il traffico verrà chiuso alle 7,30. Al termine della gara le premiazioni si svolgeranno in piazza Santa Croce. (el.cor.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative