La Nuova Sardegna

Sassari

stasera a san paolo 

Quattro cori in concerto per finanziare la breast unit

SASSARI. Una serata di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla breast unit di Sassari. È il concerto in programma oggi nella parrocchia di San Paolo a Sassari e che vedrà...

30 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una serata di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla breast unit di Sassari. È il concerto in programma oggi nella parrocchia di San Paolo a Sassari e che vedrà protagonisti quattro corali che si esibiranno con il loro repertorio di canzoni della tradizione sarda.

A partire dalle 20, nella parrocchia di via Besta, saliranno sul palco la corale “Monteverdi”, l’associazione culturale “Coro di Nulvi”, gli “Amici del canto sardo” e il “Coro Caras” dell’associazione corale femminile di Sassari. Per l’occasione, all’evento parteciperà anche Sabrina Porcheddu, dirigente medico della direzione sanitaria del presidio ospedaliero dell’Aou di Sassari, che illustrerà la Smac, la Senologia multidisciplinare aziendale coordinata, al piano terra del Palazzo Clemente, un percorso che mira a un’assistenza multidisciplinare adeguata alle donne affette da patologia mammaria, dalla diagnosi alle terapie mediche e chirurgiche, alla riabilitazione, fino al supporto psicologico.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative