La Nuova Sardegna

Sassari

Panathlon 

Bandito il Premio Fair Play che esalta i valori dello sport

OZIERI. Pubblicato il bando per il 19esimo Premio Biennale Panathlon Ozieri, che coincide con l’11esimo Premio Fair Play. Si tratta di riconoscimenti assegnati ogni due anni a sportivi nati o...

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Pubblicato il bando per il 19esimo Premio Biennale Panathlon Ozieri, che coincide con l’11esimo Premio Fair Play. Si tratta di riconoscimenti assegnati ogni due anni a sportivi nati o residenti nel territorio della ex Comunità Montana del Monte Acuto (Ozieri, Pattada, Buddusò, Alà dei Sardi, Berchidda, Oschiri, Tula, Ardara, Mores, Ittireddu e Nughedu San Nicolò) distintisi per l’impegno e i risultati in attività atte ad esaltare i valori etico-sociali dello sport o si siano evidenziati per un gesto sportivo che abbia messo in risalto la correttezza della condotta, anche a discapito del risultato.

I premi vengono attribuiti dopo la selezione delle segnalazioni arrivate al Panathlon Club, che possono essere inviate da singoli cittadini, società o gruppi sportivi, enti o associazioni, accompagnate da brevi relazioni che giustifichino la candidatura.

Le segnalazioni devono pervenire entro il 20 settembre al presidente del Panathlon Club Raimondo Meledina o a un altro socio del club, a mano o via posta all’indirizzo Raimondo Meledina, via Vittorio Veneto 66 07014 Ozieri oppure raimondomeledina@gmail.com. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative