La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro 

Equitazione e giochi acquatici per i bambini dai 5 ai 13 anni

BONNANARO. Prosegue con successo il “Campo estivo equestre” nel Centro Equestre “Sardo Cheyenne” di Angelo Masia organizzato con la collaborazione della Uisp e Coni Italia. Anche quest’anno all’inter...

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Prosegue con successo il “Campo estivo equestre” nel Centro Equestre “Sardo Cheyenne” di Angelo Masia organizzato con la collaborazione della Uisp e Coni Italia. Anche quest’anno all’interno del Centro, deputato alla cura, preparazione atletica di fantini e doma dolce, lo staff riapre le iscrizioni per attività estive dirette a tutto il territorio del Mejloguche si svolgeranno regolarmente fino al 4 agosto. Le attività didattico-ludico sportive saranno indirizzate ai bambini di età compresa tra 5 e i 13 anni. Quest’anno all’interno del campo i piccini potranno divertirsi a svolgere giochi acquatici all’interno della nuova piscina. I turni luglio: dal 3 al 7; dal 10 al 14; dal 17 al 21; dal 24 al 28; dal 31 al 4 agosto. Per consentire allo staff di organizzare al meglio il lavoro sarà necessaria l’iscrizione almeno due giorni prima del turno.

I bambini dovranno dotarsi di materi la quale: cap, pantaloni, T-shirt, costume da bagno, asciugamano, ciabattine ed un cambio completo (pantaloncini, t-shirt, scarpe). Per info e iscrizione Maria Paola cell. 3465213944. (d.d.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative