La Nuova Sardegna

Sassari

Pioggia e incidenti spettacolari 

Pioggia e incidenti spettacolari 

Sulla 131 investito un soccorritore. Un bilancio di feriti lievi. Una decina gli episodi

01 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pioggia e incidenti, un binomio che ieri ha creato momenti di preoccupazione ma, per fortuna, nessuna conseguenza grave. Spettacolari le uscite di strade dei veicoli con cappottamenti e in un caso anche un soccorritore investito ma senza lesioni importanti.

Una decina gli incidenti contati a fine giornata. Sul cavalcavia - dopo l’incrocio per Uri - è volata fuori strada una Fiat 600 che è finita con le ruote per aria in un tratto in discesa e con la cappotta schiacciata contro la parete rocciosa. Per fortuna lievi ferite per il conducente che è stato soccorso dal 118. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale per i rilievi e per svolgere una valida attività di prevenzione in un tratto di strada particolarmente insidioso.

Incidente anche sulla 131, all’altezza del bivio di Florinas con due auto coinvolte e una fase successiva durante i soccorsi che poteva costare davvero cara. Una persona che era appena scesa dall’auto per sincerarsi dell’accaduto, infatti, è stata a sua volta investita da un’auto che sopraggiungeva. È andata bene: il bilancio è di tre feriti, tutti arrivati in ospedale con codice verde. Anche qui soccorsi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Fondo stradale pericoloso e particolarmente insidioso anche nella discesa di Fiume Santo, dove le perdite di carico vengono trasformate in una patina scivolosa dalla pioggia. In questo caso auto cappottata e incidente spettacolare ma, per fortuna, senza feriti gravi. Carabinieri, vigili del fuoco e 118 al lavoro.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative