La Nuova Sardegna

Sassari

È ACCUSATO DI RAPINA IMPROPRIA 

Ruba caffè e spintona il proprietario: 49enne denunciato

Ruba caffè e spintona il proprietario: 49enne denunciato

SASSARI. Insieme a un complice (che poi è riuscito a dileguarsi) ha cercato di portare vie delle scatole di caffè da un furgone in sosta sul lato della strada. E quando il proprietario del mezzo è...

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Insieme a un complice (che poi è riuscito a dileguarsi) ha cercato di portare vie delle scatole di caffè da un furgone in sosta sul lato della strada. E quando il proprietario del mezzo è intervenuto per difendere il carico non ha esitato a reagire e a strattonarlo. L’uomo, però, non ha mollato la presa e ha poi consegnato il ladro agli agenti della sezione volanti della questura intervenuti con una pattuglia dopo l’allarme al 113.

A conclusione dell’attività, gli agenti hanno denunciato un 49enne di Sassari per rapina impropria.

L’episodio si è verificato nella serata di giovedì in centro. Gli operatori della pattuglia sono arrivati in pochi minuti dopo la segnalazione della centrale operativa del 113 che aveva ricevuto la chiamata per un furto. Nel frattempo, il proprietario del furgone era riuscito a bloccare uno dei due ladri, mentre il complice è riuscito a scappare e sono in corso le indagini per la sua identificazione (che non dovrebbe essere difficile viste le diverse testimonianze raccolte).

Il proprietario del furgone ha raccontato di essersi reso conto che due persone si erano avvicinate al mezzo in sosta e si erano già impossessate di alcune scatole di caffè. Il suo intervento tempestivo ha consentito di bloccare il 49enne che poi è stato preso in consegna dagli agenti delle volanti e denunciato.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative