La Nuova Sardegna

Sassari

il pd replica a carta 

Cucca: «Durante la direzione si è discusso eccome di crisi»

SASSARI. «La risoluzione della crisi nel Comune di Sassari è uno dei punti discussi durante la Direzione del Partito Democratico, e una delle questioni che mi hanno visto coinvolto in prima linea sin...

06 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «La risoluzione della crisi nel Comune di Sassari è uno dei punti discussi durante la Direzione del Partito Democratico, e una delle questioni che mi hanno visto coinvolto in prima linea sin dal principio, e sulla quale l’attenzione del PD regionale è alta, per la tenuta del partito e per il buon governo della città».

Il segretario Giuseppe Luigi Cucca replica alle dichiarazioni dell’esponente dei Fratelli d’Italia Giancarlo Carta, e ribadisce il suo impegno a risolvere la vicenda sassarese, come dichiarato durante la Direzione che si è svolta lunedì a Oristano alla presenza del Sindaco Nicola Sanna e degli altri esponenti del partito.

«Invito, pertanto, il consigliere Carta ad informarsi meglio su quanto da me dichiarato in Direzione – afferma Cucca – dove tra i temi centrali da affrontare nell’immediato, oltre alle questioni che riguardano l’intera Sardegna, ho richiamato la gestione della vicenda del Comune di Sassari, che per la sua importanza coinvolge l’intera comunità democratica regionale. Intendo procedere, dunque, nel lavoro di mediazione per trovare in tempi brevi una soluzione».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative