La Nuova Sardegna

Sassari

viabilità 

Pride e Beer Fest: domani rivoluzione nel traffico

 Pride e Beer Fest: domani rivoluzione nel traffico

SASSARI. Un week end molto ricco di eventi e manifestazioni questo che sta per arrivare. Necessariamente la città per due giorni sarà interessata da una piccola rivoluzione del traffico veicolare. In...

07 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un week end molto ricco di eventi e manifestazioni questo che sta per arrivare. Necessariamente la città per due giorni sarà interessata da una piccola rivoluzione del traffico veicolare.

In occasione del Sassari Beer Fest, delle Lauree in piazza e del corteo per il Sardegna Pride sono previste modifiche alla viabilità.

Fino alle 24 di sabato 8 luglio sono istituiti il divieto di fermata in via Moleschott e di accesso ai portici Bargone e Crispo da via Cagliari, a via Spano da viale Umberto, a via Carlo Alberto (in senso ascendente) da via Cavour.

È consentito l'accesso da via Cavour in via Carlo Alberto a chi ha il posto auto con ingresso da quest'ultima. In uscita dai posti auto si potrà percorrere a passo d'uomo in senso discendente il tratto di via Carlo Alberto tra piazza d'Italia e via Cavour.

Sabato 8, dalle 14 alle 22, per consentire lo svolgimento del corteo per il Sardegna Pride, sarà vietata la fermata in via Venezia, in via Cattalochino, in via Asproni e in via Roma.

È inoltre prevista la chiusura temporanea al traffico, durante il passaggio della manifestazione, da via Venezia e lungo il percorso in via Cattalochino, via Napoli, viale Italia, corso Margherita di Savoia, corso Cossiga, via Asproni, via Roma, fino a piazza d'Italia. La partenza della sfilata è prevista per le 19 e l'arrivo in piazza d'Italia per le 21 circa.

Inoltre, per il 1° Memorial Demetrio Porqueddu, dalle 7 di sabato e fino alle 24 è istituito il divieto di fermata in piazza Sant'Antonio e di accesso a questa da via Aurelio Saffi.



In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative