La Nuova Sardegna

Sassari

pala serradimigni 

Attese 5000 persone in città per il convegno su “Geova”

SASSARI. Venerdì i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere”. Il programma, della durata di tre giorni, verrà presentato al...

17 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Venerdì i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere”. Il programma, della durata di tre giorni, verrà presentato al “PalaSerradimigni” in Piazza Segni. Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede che nei due fine settimana circa 5.000 persone saranno presenti al Congresso.

Il programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Inoltre ogni pomeriggio verrà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato “Ricordate la moglie di Lot”. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni e cliccando sul seguente link https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso- 2017/, potete visionare l’intero programma dei tre giorni. Il primo dei due congressi di tre giorni che si terranno a Sassari inizierà venerdì 21 con inizio alle 9.30. Il secondo congresso avrà inizio venerdì 28 luglio. All’interno della struttura sarà allestita una piccola mostra fotografica dal tema: “Sassari 1954 – 2017 si attinge alla Fonte della vita”, che illustrerà gli oltre 60 anni di attività dei Testimoni di Sassari.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative