La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

Soggiorno termale a Sardara per 18 anziani di Giave

GIAVE. Troppo faticoso il viaggio, meglio restare in Sardegna. Così hanno deciso i 18 anziani che nei giorni scorsi hanno messo a punto con la sindaca Maria Antonietta Uras e l’addetta ai Servizi...

17 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. Troppo faticoso il viaggio, meglio restare in Sardegna. Così hanno deciso i 18 anziani che nei giorni scorsi hanno messo a punto con la sindaca Maria Antonietta Uras e l’addetta ai Servizi sociali gli ultimi dettagli di una vacanza termale che faranno dal 27 agosto al 3 settembre a Sardara.

Gli anziani verranno accompagnati per metà soggiorno dall’assessore Nicola Addis e per l’altra metà dal vicesindaco Annino Coratza. «Da lunedì prossimo – informa il Comune – gli uffici dei servizi sociali aspetteranno il gruppo per ritirare il bollettino di pagamento e perfezionare la pratica riguardo camere singole, doppie e triple compresi i tipi di cure». Il Comune di Giave contribuirà alle spese di viaggio e soggiorno.

Con le iniziative per gli “over 65” e per i più piccoli «L’amministrazione comunale guidata da Maria Antonietta Uras – si legge in una breve nota – sta seguendo i punti descritti nel programma elettorale:un occhio di riguardo ad anziani e bambini».



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative