La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Bus navetta per le manifestazioni estive

VALLEDORIA. L’amministrazione comunale ha provveduto a stanziare e reperire le somme necessarie alla istituzione in tempi strettissimi del servizio Bus-navetta, e per dare inizio alle manifestazione...

19 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. L’amministrazione comunale ha provveduto a stanziare e reperire le somme necessarie alla istituzione in tempi strettissimi del servizio Bus-navetta, e per dare inizio alle manifestazione estive. Il bus navetta rimarrà attivo fino al 9 settembre e collegherà tutti i giorni a orari stabiliti il centro abitato di Valledoria con La Muddizza, La Ciaccia e le splendide spiagge del territorio.

«E’ stato fatto un notevole sforzo per reperire questi 40mila euro sul bilancio comunale - dichiara il primo cittadino Paolo Spezziga - si rischiava fortemente che sia i turisti sia i cittadini rimanessero privi del bus navetta e che non si programmassero le manifestazioni estive perché nel Bilancio di previsione non erano previste somme e pertanto nemmeno manifestazione che animassero il nostri tre centri».

Da segnalare inoltre l’intervento della struttura socio Culturale del Comune che con risorse pari a circa 3mila e 500 euro garantiranno tre serate di alto livello culturale con la presentazione di libri di autori sardi conosciuti a livello nazionale.

Le principali manifestazione i programma per i mesi estivi sono: la sagra dell’anguilla (23 luglio), Mini cavalcata Sarda (30 luglio), Festa della birra (4-5-6 Agosto), Fuochi d’artificio di Ferragosto, Sagra Torrone (16 agosto), Vini in corso e Gruppo Folk (18 agosto), sagra della Zuppa Gallurese (27 agosto), sagra della frutta (31 agosto).

Un ricco cartellone a cui si aggiungono i mercatini estivi itineranti nelle località di La Ciaccia, La Muddizza e Valledoria che si svolgeranno durante le settimane di luglio e agosto.

Giulio Favini

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative