La Nuova Sardegna

Sassari

sanità 

Da lunedì via agli orari estivi per tutte le “casse ticket”

SASSARI . Entreranno in vigore da lunedì prossimo, sino al 26 agosto, gli orari estivi delle casse ticket del Palazzo Rosa, in via Monte Grappa, e della Stecca bianca in viale San Pietro.Dal 24...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI . Entreranno in vigore da lunedì prossimo, sino al 26 agosto, gli orari estivi delle casse ticket del Palazzo Rosa, in via Monte Grappa, e della Stecca bianca in viale San Pietro.

Dal 24 luglio quindi gli sportelli del Palazzo Rosa apriranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13.30 mentre il sabato dalle 8 alle 13. Inoltre, saranno aperti anche il 14 agosto dalle ore 8 alle ore 13.

Le casse ticket della Stecca bianca, invece, apriranno dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 16.30 mentre il venerdì dalle 7.30 alle 13.30. Resteranno chiuso nella giornata di sabato e il 14 agosto.

In questo periodo l’attività di accettazione del laboratorio analisi al Palazzo Rosa sarà a disposizione del cittadino da lunedì a sabato, 14 agosto compreso, dalle ore 7.30.

Dagli uffici amministrativi del presidio ospedaliero, poi, ricordano che è possibile pagare le visite ambulatoriali prenotate al Cup, o le prestazioni di Pronto Soccorso, anche allo Sportello Amico di Poste Italiane. Inoltre, è possibile effettuare il pagamento di tutte le prestazioni del Servizio sanitario nazionale tramite il conto corrente postale n° 93419943, intestato all'Azienda ospedaliera universitaria di Sassari.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative