La Nuova Sardegna

Sassari

avis di bono 

Domenica di solidarietà in montagna

BONO. Quella di luglio sarà, come sempre, una donazione del sangue speciale a Bono. Come ogni anno infatti la sezione Avis del paese organizza l’evento “Raccolta in montagna”. L’appuntamento è per...

20 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Quella di luglio sarà, come sempre, una donazione del sangue speciale a Bono. Come ogni anno infatti la sezione Avis del paese organizza l’evento “Raccolta in montagna”. L’appuntamento è per domenica 23 tra gli imponenti alberi di Monte Pisanu dove, dalle 8 alle 12, sosterà l’autoemoteca e, a seguire, dalle ore 13.30, donatori, soci, familiari e sostenitori potranno partecipare al pranzo sociale offerto dall’associazione.

Il divertimento non mancherà nel pomeriggio con karaoke, balli, canti, intrattenimento e giochi per tutte le età. La “Raccolta in Montagna” è un appuntamento atteso dai soci e dagli amici dell’Avis di Bono, un’occasione per unire la buona causa della donazione al piacere di una giornata all'insegna della socializzazione e dell’amicizia nella suggestiva cornice del bosco. Il presidente e il direttivo ringraziano l’Ente Foreste per l’ospitalità e tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione, in particolare i cuochi, il personale di cucina, i camerieri, i dj, gli sponsor e gli amici pastori e coltivatori che hanno gentilmente offerto i loro prodotti. (m.l.m.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative