tennis 

Premiati i vincitori del secondo Memorial Ivan Satta

OZIERI. Oltre settanta iscritti alla seconda edizione del torneo del terza e quarta categoria di tennis singolare maschile e femminile Memorial Ivan Satta giocatosi nei giorni scorsi sui campi del...

OZIERI. Oltre settanta iscritti alla seconda edizione del torneo del terza e quarta categoria di tennis singolare maschile e femminile Memorial Ivan Satta giocatosi nei giorni scorsi sui campi del Tc Ozieri. Atleti provenienti anche dalla penisola che si sono sfudati sui nuovi campi di Puppuruju, e alla fine la classifica ha decretato la vittoria nella terza categoria maschile di Niccolò Pia, allievo del Tc Porto Torres, che ha vinto la finale contro il Simone Versini del Tc Arco di Arco di Trento. Nel tabellone femminile della terza la vittoria è andata alla giovane tennista della Torres Livia Marrosu, che ha battuto in due set Arianna Alias del Tc Alghero. Nella quarta categoria maschile, vittoria per Gianluca Usai del Tc Ghilarza su Alessandro Ivaldi dell’Accademia mentre nella quarta categoria femminile sono arrivate le note positive per il club di casa, dove dopo un derby tutto ozierese la vittoria è andata alla sorprendente Maria Pina Langiu, all’esordio assoluto, che in finale ha sconfitto l’esperta Agnese Polo. Vittoria tra i non classificati per Daniele Demartis di Berchidda sul sassarese Carlo Moretti. A tutti i finalisti è stata i consegnata una medaglia ricordo offerta dal Panathlon di Ozieri.
Premiati anche Agnese Polo, alla quale è andato il Premio del Presidente per l’impegno collaborativo, Francesco Farina del Tc Ozieri come rivelazione della manifestazione e Luisito Canu del Clubhouse Sassari premiato per l’ottimo torneo disputato e per il “terzo tempo”. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community