La Nuova Sardegna

Sassari

Delitto in Kenya: arrestato il giardiniere della coppia sassarese

Claudio Zoccheddu
I coniugi Scassellati
I coniugi Scassellati

Pesanti indizi sull'uomo che sarebbe stato complice degli aggressori degli Scassellati

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le indagini sull’omicidio di Maria Laura Satta potrebbero essere arrivate a una svolta. Ieri è stato arrestato il giardiniere Lewis – come riporta il sito Africa ExPress – mentre Luigi Scassellati, l’imprenditore sassarese scampato per miracolo al commando armato che ha fatto irruzione nella sua casa di Mombasa, ha ripreso conoscenza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15651593:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/07/24/news/tragedia-in-kenia-coppia-sassarese-aggredita-in-casa-per-una-rapina-lei-viene-uccisa-e-lui-ferito-gravemente-1.15651593]]

«Tutto ciò che ricordo – spiega ai cronisti di Africa ExPress– è che sabato sera Laura e io abbiamo cenato e poco dopo siamo andati a dormire. Il ricordo successivo è in questo letto di ospedale». Qualcosa, però, affiora nella mente dell’imprenditore: «Lei era a terra in bagno, piena di sangue e non si muoveva. La chiamavo, ma non rispondeva. È colpa mia, l’ho convinta io a venire in Kenya», aggiunge. Nessuno ha comunicato a Luigi la morte delle moglie ma lui non ha avuto bisogno delle conferme dei medici.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

 

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative