La Nuova Sardegna

Sassari

Giovane sassarese arrestato per possesso di cocaina

Giovane sassarese arrestato per possesso di cocaina

Il ragazzo è stato bloccato all'interno di un terreno abbandonato: in tasca aveva alcuni grammi di droga

26 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel corso del pomeriggio di ieri 25 luglio,  agenti di Polizia della Sezione Volanti hanno arrestato un 23enne, sassarese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante un servizio di controllo del territorio nella periferia della città, hanno notato il giovane, all’interno di un terreno in stato di abbandono, che alla vista dell’auto della Polizia ha cercato di nascondersi dietro un a pianta di ulivo.

Gli agenti, a conoscenza del fatto che in quel luogo abitualmente vengono consumate e anche cedute sostanze stupefacenti, visto l’atteggiamento assunto dal giovane hanno operato un controllo, effettuando una perquisizione personale che ha sortito esito positivo. Infatti il predetto, nelle tasche dei pantaloni celava un involucro contenente alcuni grammi di cocaina.

Nell’abitazione del ragazzo inoltre sono stati trovati del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Dopo l’arresto il 23enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative