La Nuova Sardegna

Sassari

cantautori emergenti 

L’ozierese Visò al TourMusicFest

L’ozierese Visò al TourMusicFest

OZIERI. Dopo la gavetta iniziano ad arrivare le prime grandi soddisfazioni per Salvatore Satta, in arte Visò, cantautore ozierese che nei giorni scorsi si è aggiudicato il diritto ad accedere alla...

30 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la gavetta iniziano ad arrivare le prime grandi soddisfazioni per Salvatore Satta, in arte Visò, cantautore ozierese che nei giorni scorsi si è aggiudicato il diritto ad accedere alla semifinale della decima edizione del concorso internazionale per la musica emergente TourMusicFest.

Nella fase preliminare regionale svoltasi a Cagliari, che ha visto la partecipazione di numerosissimi artisti arrivati da tutta la Sardegna, Visò si è presentato nella categoria cantautori con il brano “Nell’Anima”, scritto e musicato, nonché cantato, da lui, con gli arrangiamenti frutto dell’oramai immancabile collaborazione con l’amico artista Daniele Ledda.

Durante un’esibizione a porte chiuse, il brano è stato valutato dalla giuria composta da Dj Provenzano e dagli altri esperti artisti che collaborano al tour e ha consentito al Salvatore di conquistare l’accesso alle semifinali. Qui Visò dovrà presentare un altro brano inedito, ugualmente scritto e musicato da lui, per sperare di proseguire in questo importante percorso.

L’appuntamento è per il mese di ottobre a Roma per le semifinali. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative