La Nuova Sardegna

Sassari

CARGEGHE 

Rapinatore solitario in azione in farmacia: bottino 60 euro

SASSARI. Rapinatore solitario in azione, ieri nel primo pomeriggio, nella farmacia di Cargeghe, in via Roma. L’uomo vestito con una tuta da imbianchino e armato di coltello, con il volto travisato è...

02 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Rapinatore solitario in azione, ieri nel primo pomeriggio, nella farmacia di Cargeghe, in via Roma. L’uomo vestito con una tuta da imbianchino e armato di coltello, con il volto travisato è entrato nella farmacia (in quel momento non c’erano clienti) intorno alle 14. Dopo avere minacciato la farmacista si è fatto consegnare il denaro in casa. Quindi è scappato allontanandosi a piedi. Il bottino è di circa 60 euro.

Il fatto è stato segnalato con una telefonata alla centrale operativa del 112 dei carabinieri e sul posto è intervenuta una pattuglia. I militari hanno raccolto i primi elementi, compresa la descrizione del rapinatore, e poi hanno avviato le ricerche per risalire all’autore del colpo. É probabile che la scena della rapina sia stata ripresa dalle telecamere e anche se l’uomo aveva il volto parzialmente coperto potrebbe essere identificato.

Non è escluso che l’uomo - apparente età di 30 anni - fosse atteso all’esterno da un complice in moto. In questo senso sono in corso una serie di accertamenti che potrebbero dare qualche risultato utile già nelle prossime ore. L’attività dei carabinieri è stata estesa anche a Sassari e ad alcuni centri vicini.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative