La Nuova Sardegna

Sassari

Il parroco di Siligo trovato morto sulla Roma-L'Aquila

Don Gigi Maresu
Don Gigi Maresu

Don Gigi Maresu, 66 anni, era scomparso domenica dalla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice nella Capitale

05 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Si sono concluse tragicamente le ricerche di don Gigi Maresu, il parroco di Siligo scomparso domenica. L'uomo, nato nel 1951, che soffriva di Alzheimer è stato infatti ritrovato lungo l'autostrada Roma-L'Aquila, nel tratto iniziale della strada.

A fare la scoperta una squadra di vigili del fuoco che si trovava in zona per domare un incendio scoppiato fra le sgterpaglie e che ha anche minacciato un distributore di carburante. il corpo era nella vegetazione alle spalle del distributore di benzina all’altezza dello svincolo di via di Portonaccio.

Maresu era scomparso domenica dopo essere uscito dalla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, nel quartiere Tuscolano. Subito dopo era partita la ricerca, con i fedeli che avevano lanciato l'appello per rintracciare l'uomo. Purtroppo le ricerche sono finite nel peggiore dei modi. Dopo il ritrovamento, il magistrato che si occupa del caso ha ordinato l'autopsia.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative