La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, furti all'Ufficio corpi del reato: 5 arresti

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

Operazione dei carabinieri: gli indagati sono accusati di aver asportato oggetti di valore e droga oltre che  di altri reati

12 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cinque arresti per reati che vanno dallo spaccio alla ricettazione. Una operazione dei carabinieri è scattata dalle prime luci dell’alba in città, relativa all'asportazione dall'ufficio corpi del reato del tribunale di Sassari di oggetti di valore e stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Sassari in queste ore stanno eseguendo l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Sassari, su richiesta di quella Procura che ha coordinato le indagini, nei confronti appunto di 5 indagati.

Agli autisti del tribunale arrestati nel marzo scorso per sottrazione di cocaina dall'ufficio, Mauro Nicola Cuccuru 56 anni e Danilo Martini 54 anni, si sono aggiunti Angelo Antonio Oggiano pregiudicato 49 anni di Badesi, Fabrizio Giovanni Fois 50 anni di Ploaghe anche lui pregiudicato, mentre agli arresti domiciliari è finito Antonio Salvatore Marinelli, 41 anni di Alghero. Oggiano e Fois devono rispondere di spaccio di droga, estorsione, tentato incendio e altro mentre Marinelli dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti e ricettazione.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative