La Nuova Sardegna

Sassari

Platamona, 16 agosto con Aspirina, musica e fuochi d’artificio

Platamona, 16 agosto con Aspirina, musica e fuochi d’artificio

Il programma organizzato dall'associazione Governo Provvisorio

15 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un Ferragosto all’insegna del divertimento e della buona musica quello organizzato il 16 agosto dall’associazione Governo Provvisorio, con il patrocinio del Comune, in piazza Abbacurrente a Platamona.

Alle ore 19.30, aperitivo con Dj Davide Merlini che da oltre vent’anni anima le serate nei più importanti locali. Alle ore 21 spettacolo pirotecnico e alle ore 21.30 grande cabaret con Aspirina «Sarà – annunciano gli organizzatori – un vero e proprio tg satirico condotto dal vivo da Marco Sanna e Simone Maulu che sotto la forma del notiziario introducono servizi di politica, attualità e fatti di interesse locale, senza far mancare il doppiaggio sui personaggi coinvolti. Le notizie diffuse sono rigorosamente false, pur prendendo spunto da fatti reali che si offrono alla manipolazione comica e caricaturale».

Lo spettacolo dal vivo sarà alternato con la proiezione dei migliori cortometraggi prodotti da Aspirina. Alle 22.20 concerto della cantautrice sassarese Angela Colombino che presenterà il suo extended play d’esordio, composto e scritto da lei.
 

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative