La Nuova Sardegna

Sassari

era scomparsa da due giorni 

Ritrovata la 15enne di Ossi era da un’amica a Putifigari

OSSI. Si è conclusa con un sospiro di sollievo e il rientro in famiglia dopo un giorno e mezzo la “fuga” di una ragazzina di 15 anni scomparsa dall’abitazione dei genitori a Ossi giovedì mattina. L’ad...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Si è conclusa con un sospiro di sollievo e il rientro in famiglia dopo un giorno e mezzo la “fuga” di una ragazzina di 15 anni scomparsa dall’abitazione dei genitori a Ossi giovedì mattina. L’adolescente è stata rintracciata a casa di un’amica di Putifigari in cui aveva trascorso la notte di giovedì. La 15enne aveva lasciato un biglietto a casa in cui aveva comunicato che aveva bisogno di una settimana di tempo per stare un po’ da sola a riflettere. I familiari si sono naturalmente allarmati e hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Immediatamente è scattato il piano della prefettura per la ricerca delle persone scomparse.

La foto della giovane è stata consegnata a tutte le forze di polizia e contemporaneamente i carabinieri della compagnia di Sassari, guidati dal maggiore Fabio Melci, hanno iniziato a indagare nell’ambiente frequentato dalla ragazza. C’è voluto poco per capire dove fosse finita. Venerdì sera, dopo un giorno e mezzo di ansia, finalmente il lieto fine con il rientro in famiglia.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative