La Nuova Sardegna

Sassari

Fugge da un incidente e ferisce tre agenti

Fugge da un incidente e ferisce tre agenti

Arrestato un 35enne che dopo aver speronato un’auto si è scagliato contro gli uomini della Stradale

21 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo aver speronato un'auto con a bordo due anziani sulla Sassari-Alghero, durante un sorpasso, si è dato alla fuga e poco dopo, quando è stato raggiunto dalla Stradale, si è scagliato contro tre agenti ferendoli.

Il movimentato episodio si è verificato sabato poco prima di mezzanotte. Mentre stava percorrendo la quattro corsie in direzione Sassari l'uomo, G.M. 35 anni già noto alle forze dell'ordine, ha causato un incidente e invece di fermarsi per prestare soccorso ai due anziani si è dato alla fuga. Fortunatamente i due occupanti dell'auto speronata non hanno riportato ferite. L'allarme è scattato immediatamente subito dopo la chiamata al 113 dei due anziani.

Quando gli agenti hanno raggiunto l'automobilista qualche chilometro più avanti l'uomo ha prima tentato di fuggire, ma è stato immediatamente bloccato. Poi, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, si è scagliato contro gli agenti che cercavano di farlo ragionare ferendone lievemente tre. Subito dopo è stato bloccato e arrestato dagli uomini della stradale.

All'interno della sua auto, una Bmw, è stato inoltre sequestrato un coltello di tipo proibito. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza e porto abusivo di arma da taglio.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative