La Nuova Sardegna

Sassari

messa in sicurezza 

Lavori al Buon pastore, ok della giunta

SASSARI. Via libera della giunta comunale al progetto di fattibilità tecnica ed economica delle opere di sistemazione esterna e messa in sicurezza delle aree di accesso del complesso parrocchiale...

21 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Via libera della giunta comunale al progetto di fattibilità tecnica ed economica delle opere di sistemazione esterna e messa in sicurezza delle aree di accesso del complesso parrocchiale “Gesù buon pastore”.

Un intervento questo richiesto lo scorso maggio dalla Curia arcivescovile, per mettere in sicurezza le aree di accesso al complesso parrocchiale, i cui lavori principali sono stati eseguiti in appalto dall’impresa Ticca.

Intervento che il Comune ha preso in carico affidando la progettazione di fattibilità tecnica ed economica all’architetto Francesco De Rosa e all’ingegnere Giovanni Pinducciu.

I due esperti hanno quantificato lavori per complessivi 43600 euro, compresi del ribasso offerto dalla stessa impresa Ticca, a cui l’amministrazione ha deciso di affidare le opere di completamento.

Spese che hanno già trovato copertura in bilancio, con l’iter dell’assegnazione dei lavori e del loro inizio che ora ha compiuto un decisivo passo per mettersi in moto al più presto.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative