La Nuova Sardegna

Sassari

Camera di commercio, contributi per le Fiere

SASSARI. La Camera di commercio di Sassari ha approvato il nuovo regolamento per la concessione di contributi alle imprese che prendono parte a fiere ed eventi. Si tratta di un contributo importante...

23 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Camera di commercio di Sassari ha approvato il nuovo regolamento per la concessione di contributi alle imprese che prendono parte a fiere ed eventi. Si tratta di un contributo importante per i costi sostenuti per chi partecipa alle manifestazioni: dal 50 al 70 per cento.

I benefici sono riservati a quelle imprese che prendono parte a manifestazioni, Fiere, Mostre, BtoB, e attività promozionali che si svolgono in Italia e all’estero, e alle quali partecipano con un proprio spazio o una postazione dedicata.

Previste tre fasce di contribuzione a seconda dell’area geografica di svolgimento degli eventi: 1.500 euro per le manifestazioni in Italia, 2.000 per quelle nei Paesi europei, 2.500 per i Paesi extraeuropei, fino ad un massimo di 3.000 euro in un anno. È prevista una maggiore percentuale di cofinanziamento- pari al 70% - per la partecipazione delle imprese in forma associata. «Al fine di consentire alle imprese di adeguarsi alle innovazioni del regolamento - precisa l’Ente camerale - è previsto un regime agevolativo, le domande di contributo per manifestazioni svoltesi nel corso del 2017 potranno essere trasmesse entro il 31 gennaio 2018».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative