La Nuova Sardegna

Sassari

Forzano il parchimetro, giovanissimi ladri in manette

SASSARI. Stavano provando a scassinare la gettoniera del parchimetro di piazza Mazzotti, quando è arrivata una pattuglia della polizia di stato che li ha inseguiti e arrestati.Protagonisti della...

30 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stavano provando a scassinare la gettoniera del parchimetro di piazza Mazzotti, quando è arrivata una pattuglia della polizia di stato che li ha inseguiti e arrestati.

Protagonisti della vicenda, due giovanissimi: un ragazzo di 18 anni Michele Jankovic, finito in manette e un minorenne denunciato a piede libero. Per entrambi l’accusa è di tentato furto aggravato. Il ragazzo maggiorenne è poi comparso davanti al magistrato che ha convalidato l’arresto e ha disposto per il giovane l’obbligo di firma.

Tutto è iniziati avantieri sera quando, in seguito a una chiamata al “113” , gli uomini di un volante sono arrivati in piazza Mazzotti.

Alla vista degli agenti i due ragazzi sono fuggiti, ma la loro fuga è durata poche decine di metri. I due ragazzi sono stati perquisiti e al minorenne è stato sequestrato un coltello. Per lui anche l’accusa di possesso di oggetti atti a offendere.

Sempre gli uomini della squadra volante hanno controllato la gettoniera del parchimetro e hanno rinvenuto un cacciavite conficcato nella colonnina.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative