La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi amichevole di lusso fra Ozierese 1926 e Torres

OZIERI. Dopo la lunga pausa estiva ed il campionato di vertice della scorsa stagione, l’Ozierese 1926 ha ripreso l’attività e si presenterà ai propri tifosi Giovedì con un’amichevole dal sapore d’altr...

30 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la lunga pausa estiva ed il campionato di vertice della scorsa stagione, l’Ozierese 1926 ha ripreso l’attività e si presenterà ai propri tifosi Giovedì con un’amichevole dal sapore d’altri tempi.

All’Angelo Masala, alle ore 18, sarà infatti di scena la Torres che sta provando a ripartire con nuovi stimoli dopo la travagliata stagione conclusasi con la retrocessione nel campionato di Eccellenza.

Agli ordini del mister Giuseppe Cantara ci sarà la rosa pressoché invariata ma con un nuovo inserimento o per meglio dire, un gradito ritorno.

Nanni Spanu, pattadese, forte centrale difensivo già dell’Ozierese ma in questi ultimi due anni in forza al Tergu, ha deciso di rientrare tra le fila gialloblù e di sposare il progetto di autogestione della dirigenza.

L’amichevole con i rossoblù sassaresi, sarà quindi la giusta occasione per testare i primi giorni di preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali di Coppa Italia e presentarsi ai tifosi con rinnovato entusiasmo.

Francesco Squintu



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative