La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, malore in riva al mare Morto un 60enne

Valledoria, malore in riva al mare Morto un 60enne

VALLEDORIA. Era in riva, a pochi passi dal mare quando ha avuto un malore e si è improvvisamente accasciato faccia in giù davanti agli occhi di numerosi bagnanti e dei suoi stessi familiari. È morto...

02 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Era in riva, a pochi passi dal mare quando ha avuto un malore e si è improvvisamente accasciato faccia in giù davanti agli occhi di numerosi bagnanti e dei suoi stessi familiari. È morto così nel pomeriggio di ieri Krjda Weieslaw, un sessantenne polacco che si trovava in vacanza nella zona di Valledoria.

E sono stati proprio i parenti, che in quel momento erano vicinissimi a lui – nel tratto di mare di fronte al camping “La Foce” – a lanciare immediatamente l’allarme quando lo hanno visto cadere in acqua. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori del 118 che hanno provato a lungo a salvargli la vita. Hanno tentato di rianimarlo più volte ma per il sessantenne non c’è stato nulla da fare. Mobilitato anche l’elicottero dei vigili del fuoco – che si è alzato in volo – e la Capitaneria di porto di Porto Torres. Il magistrato di turno, informato dell’accaduto, ha autorizzato la rimozione della salma che è stata restituita ai familiari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative