La Nuova Sardegna

Sassari

Al via a Sennori le lezioni per il patentino verde

SENNORI. Al via a Sennori i nuovi corsi dedicati agli agricoltori della Romangia. Il settore comunale dell’Agricoltura - guidato dal consigliere delegato Mario Tonio Satta - ha aperto le iscrizioni...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Al via a Sennori i nuovi corsi dedicati agli agricoltori della Romangia. Il settore comunale dell’Agricoltura - guidato dal consigliere delegato Mario Tonio Satta - ha aperto le iscrizioni alle lezioni per il conseguimento del patentino fitosanitario in collaborazione con l’agenzia Laore. Gli agricoltori della Romangia, residenti a Sorso e Sennori, che fossero interessati a partecipare alle lezioni sono invitati a procedere alla compilazione e consegna in Comune della domanda. Per ogni informazione e per il deposito dei moduli è a disposizione l’ufficio Protocollo, al piano terra del municipio di via Brigata Sassari, tutti i giorni dalle 8,30 alle 11 e il pomeriggio di lunedì e giovedì dalle 16 alle 17. Il corso partirà soltanto al raggiungimento di un numero minimo di adesioni e il nuovo ciclo didattico si terrà in municipio nel prossimo mese di ottobre.

Nel caso in cui i cittadini che hanno già presentato la domanda avessero necessità di conseguire con urgenza il patentino, l’amministrazione comunale comunica che corsi analoghi, sempre organizzati da Laore, partiranno a Sassari a settembre. (s.s.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative