Università, sette corsi e 53 borse: domande entro il 18

Scade lunedì 18 settembre entro le 13 il termine ultimo per partecipare al bando di ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del 33° ciclo dell'Università di Sassari

SASSARI. Scade lunedì 18 settembre entro le 13 il termine ultimo per partecipare al bando di ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del 33° ciclo dell'Università di Sassari.

Sono disponibili 53 borse, di cui 22 finanziate con i fondi del Programma Operativo Regionale (POR) Sardegna Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014/2020, Asse III - Istruzione e Formazione – Obiettivo Tematico 10 dedicato a “Investire nell’istruzione, nella formazione e nella formazione professionale per le competenze e l’apprendimento permanente”.

I sette corsi di dottorato disponibili sono Architettura e Ambiente (in convenzione con l’Università turca di Karabuk), “Life Sciences and Biotechnologies”, “Lingue, Letterature e Culture dell’età moderna e contemporanea”. E ancora “Scienze Agrarie”, “Scienze Biomediche”, “Scienze Giuridiche”, “Scienze Veterinarie”.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando pubblicato sul sito dell'Ateneo al seguente link www.uniss.it e possono essere richieste via e-mail all’indirizzo rzallu@uniss.it.

Ulteriori 6 borse del Programma Operativo Regionale (POR) Sardegna Fondo

Sociale Europeo (FSE) saranno assegnate in convenzione con l'Università di Cagliari.

In questo caso il bando è pubblicato sul sito dell’ateneo cagliaritano raggiungibile all’indirizzo www.unica.it dov sono disponibili anche tutte le informazioni in materia.
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie