La Nuova Sardegna

Sassari

la replica 

Fundoni (Pd): nessuna paralisi dell’attività amministrativa

Fundoni (Pd): nessuna paralisi dell’attività amministrativa

SASSARI. «In politica si sa, quasi tutto è concesso, ma quando si fa disinformazione e si utilizzano in maniera strumentale determinate notizie forse è il caso di ripristinare le regole del gioco»....

17 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «In politica si sa, quasi tutto è concesso, ma quando si fa disinformazione e si utilizzano in maniera strumentale determinate notizie forse è il caso di ripristinare le regole del gioco». Così il capogruppo del Pd in consiglio comunale Carla Fundoni, che replica duramente all’attacco delle opposizioni che denunciavano “maxi ferie” da parte del consiglio comunale. «I lavori del Consiglio Comunale di Sassari hanno avuto svolgimento fino alla data dell' 11 agosto scorso – attacca Fundoni – , cosi come i lavori delle commissioni consiliari e della Giunta che ha continuato a deliberare anche nel mese di agosto e settembre. Nessuna attività ferma, nessun blocco dell’attività politica e amministrativa, lo certificano gli atti ufficiali che sono a disposizione di tutti e soprattutto delle opposizioni».

«Davvero – continua la capogruppo Pd – si vuole far passare il concetto che una macchina amministrativa si possa fermare? Non è corretto nei confronti dei cittadini, è inopportuno nei confronti dei consiglieri comunali tutti, immeritato per tutto il settore amministrativo che supporta le attività, non fa onore a chi siede da diverso tempo sui banchi del consiglio comunale».

«Calendarizzate le sedute di commissione – chiude Carla Fundoni – calendarizzata la ripresa dei lavori del consiglio comunale, avviato l’iter per lo svolgimento della verifica annuale delle opposizioni. Invece che fare disinformazione, sarebbe più utile per la città che l 'opposizione iniziasse a presentare proposte serie e non spot da campagna elettorale».



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative