La Nuova Sardegna

Sassari

Anche ieri pienone e pochi posteggi

Anche ieri, 17 settembre, la spiaggia della Pelosa era affollatissima. Difficile trovare parcheggio lì vicino, qualche posto era disponibile nella zona alta, ma poco appetibile visto la salita a cui...

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Anche ieri, 17 settembre, la spiaggia della Pelosa era affollatissima. Difficile trovare parcheggio lì vicino, qualche posto era disponibile nella zona alta, ma poco appetibile visto la salita a cui è poi costretto chi ritorna dal mare. Niente, nemmeno la giornata non eccezionale con un vento fresco e qualche nube, ha fermato le solite e numerose comitive di bagnanti. Nonostante la temperatura non fosse alta, le invitanti acque cristalline sono state l’occasione per un tuffo, non così prolungato come in piena estate, ma ugualmente piacevole per chi ha sfidato il clima di una giornata dal sapore più autunnale che estivo. Insomma, la Pelosa resta un’attrazione, ed è proprio per questo che sono necessari provvedimenti, secondo gli ambientalisti, per conservarla.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative