La Nuova Sardegna

Sassari

Sorso, nuovo appello per ritrovare Margherita Sias

Margherita Sias
Margherita Sias

È stato lanciato un nuovo appello dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” per ritrovare la donna di 51 anni di Sorso scomparsa il 3 agosto scorso da Acqui Terme

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. È stato lanciato un nuovo appello dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” per ritrovare Margherita Sias, la donna di 51 anni di Sorso scomparsa il 3 agosto scorso da Acqui Terme, in provincia di Alessandria. Di ritorno dalla Sardegna, la donna aveva trascorso la notte prima di scomparire a casa della zia, da dove si era allontanata per recarsi nella casa di Monastero Bormida da cui era stata sfrattata di recente. Margherita Sias avrebbe dovuto far ritorno la sera stessa nell’abitazione della zia, ma da allora non si sono avute più sue notizie.

Subito dopo la scomparsa i carabinieri avevano ricevuto una segnalazione, ma si trattava soltanto di una somiglianza. I familiari, dopo gli appelli su Facebook e la segnalazione della scomparsa alla trasmissione di Rai Tre “Chi l'ha visto?” a metà agosto avevano organizzato un gruppo di ricerche e diffuso alcuni numeri di telefono per chi avesse notizie: 327-7970665 e 338-7048268. Il cellulare della donna, che soffriva di depressione dovuta alla perdita di un figlio in un incidente stradale – tragedia avvenuta 8 anni fa – risultava sempre spento. Qualche giorno fa hanno deciso di lanciare un nuovo appello dalla tv.
 

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative