La Nuova Sardegna

Sassari

VIA AL DUOMO 

Donna di 55 anni morta in casa Il pm dispone l’autopsia

Donna di 55 anni morta in casa Il pm dispone l’autopsia

SASSARI. Una donna bosniaca di 55 anni, Mirjana Petrovic, è stata trovata priva di vita ieri sera nell’abitazione del centro storico dove viveva sola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco...

20 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una donna bosniaca di 55 anni, Mirjana Petrovic, è stata trovata priva di vita ieri sera nell’abitazione del centro storico dove viveva sola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno favorito l’accesso del medico e degli operatori del 118 e la polizia locale. Il magistrato di turno, il sostituto procuratore Carlo Scalas ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di Patologia forense per l’autopsia.

Secondo le prime valutazioni del medico, la donna potrebbe essere morta per arresto cardiocircolatorio ma sarà l’autopsia a chiarire ogni dubbio. Nella casa al piano terra di via al Duomo all’angolo con vicolo Ospedale militare in ogni caso non sono stati trovati segni di violenza e l’ambiente era in ordine. La porta della casa era chiusa dall’interno e questo è un altro elemento che lascia pensare a una morte improvvisa per malore.

É possibile che la morte risalga a parecchie ore prima ma l’allarme è scattato solo quando una conoscente che non riusciva a contattarla si è preoccupata e ha chiesto aiuto temendo che potesse essere accaduta qualcosa di grave.

La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 21,15 e i vigili del fuoco hanno raggiunto via al Duomo insieme alla polizia locale e al 118 (è intervenuta anche una volante della polizia). Quando i soccorritori sono entrati in casa hanno trovato la donna a terra morta.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative