La Nuova Sardegna

Sassari

Illuminazione, ecco l’elenco di vie e gestori

PORTO TORRES. Sono stati pubblicati nel sito web del Comune gli elenchi delle strade e delle piazze coperte dai servizi di illuminazione pubblica gestiti da Engie ed Enel Sole. I cittadini, nella...

21 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Sono stati pubblicati nel sito web del Comune gli elenchi delle strade e delle piazze coperte dai servizi di illuminazione pubblica gestiti da Engie ed Enel Sole. I cittadini, nella sezione “segnalazioni” presente in home page, potranno quindi consultare i documenti per sapere a quale gestore rivolgersi in caso di malfunzionamento dei pali nella propria via di residenza.

Gli utenti dovranno dotarsi preventivamente del codice identificativo - impresso sul palo oggetto della segnalazione - e telefonare al numero verde di Enel Sole (800 901050) o di Engie (800 123573). Nei mesi scorsi l’amministrazione comunale aveva provveduto a ripristinare l’illuminazione pubblica di via Fontana Vecchia, dopo le numerose e ripetute segnalazioni da parte dei residenti, in quanto sia la piazza antistante alla stazione e sia la strada che porta ai due ingressi della città risultavano al buio.

Cinque pali della luce sono stati riattivati e a questi se ne sono aggiunti altri due, dotati di ricarica attraverso energia fotovoltaica, che sono stati installati tra i due passaggi ferroviari perché non era possibile fare attraversamenti elettrici sulle rotaie. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative