La Nuova Sardegna

Sassari

Notte di paura, distrutte tre auto

Notte di paura, distrutte tre auto

Incendiari di nuovo in azione a Monte Rosello: due i raid nelle vie Ardara e Nurra

23 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ormai è un appuntamento quasi quotidiano. E quello del Monte è sicuramente l’ambiente più caldo dove dall’inizio dell’anno le auto bruciate sono sicuramente più numerose di altri quartieri della città.

Gli incendiari sono tornati in azione anche giovedì notte a Monte Rosello. In due diversi raid sono state date alle fiamme tre auto: una Toyota Yaris in via Ardara e due vetture parcheggiate una accanto all’altra, una Smart e un’altra Toyota Yaris, in via Nurra.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Non si tratta di episodi isolati. Gli assalti incendiari notturni ai danni delle auto in sosta sono sempre più frequenti in città, in particolare nel quartiere di Monte Rosello e a «Sassari 2». E gli attentati incendiari (che siano opera di vandali o frutto di vendette messe in atto per chissà quali motivi) sono quelli che fanno percepire agli abitanti la situazione di pericolo e di insicurezza. Anche perché in alcuni casi le fiamme partite dalle auto hanno interessato anche le abitazioni.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative