La Nuova Sardegna

Sassari

cacom 

Un corso per aiutare le imprese in “rosa”

SASSARI. Ha preso il via mercoledì in Camera di Commercio a Sassari e si concluderà il 25 ottobre la prima edizione del 2017 del percorso di “assistenza tecnica alla creazione e gestione delle...

24 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha preso il via mercoledì in Camera di Commercio a Sassari e si concluderà il 25 ottobre la prima edizione del 2017 del percorso di “assistenza tecnica alla creazione e gestione delle imprese femminili nel nord Sardegna” per aspiranti imprenditrici e per imprenditrici, socie e impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile.

Presenti in aula per tutta la durata del corso ventitrè partecipanti tra imprenditrici e aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.

Tutte con un obiettivo concreto: acquisire e prefezionale le loro conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale che possano accrescere la loro professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria e organizzazione aziendale e comunicazione.

Dal mese di novembre prenderà avvio l’edizione destinata alle imprenditrici ed aspiranti imprenditrici della Gallura che si svolgerà nella sede camerale di Olbia.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative