La Nuova Sardegna

Sassari

s. Maria Coghinas 

Uno sportello per i reclami contro Abbanoa

SANTA MARIA COGHINAS. Grazie alla tenacia del sindaco di Santa Maria Coghinas Pietro Carbini, da ora in poi nel territorio della Bassa Valle Del Coghinas Abbanoa darà un supporto agli utenti che...

29 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. Grazie alla tenacia del sindaco di Santa Maria Coghinas Pietro Carbini, da ora in poi nel territorio della Bassa Valle Del Coghinas Abbanoa darà un supporto agli utenti che hanno contenziosi ed elevate morosità da saldare. «Dopo anni di battaglie - dichiara il primo cittadino coghinese soddisfatto per il risultato ottenuto - siamo riusciti a far sì che un funzionario di Abbanoa si rechi in paese nei giorni che verranno concordati di volta in volta con il responsabile territoriale del gestore unico della rete idrica isolana, per ascoltare e cercare di risolvere i problemi dei singoli utenti che si trovino in contezioso con la società o che abbiano delle morosità per migliaia di euro».

Infatti, già da qualche settimana i cittadini del territorio della Bassa Valle si possono recare in Comune allo sportello creato appositamente dell'amministrazione comunale per compilare un modulo di richiesta per incontrare il funzionario che verrà in paese quanto verrà raggiunto un consistente numero di richieste di contatti. (g.f.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative