La Nuova Sardegna

Sassari

sul lago coghinas 

Gara sociale di fine stagione della Logudorese Pesca Ozieri

OZIERI. Con la tradizionale gara sociale di fine stagione si concluderà domenica l’annata sportiva della Logudorese Pesca Ozieri. La gloriosa società ha festeggiato quest’anno i sessant’anni di...

05 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Con la tradizionale gara sociale di fine stagione si concluderà domenica l’annata sportiva della Logudorese Pesca Ozieri. La gloriosa società ha festeggiato quest’anno i sessant’anni di attività e anche la stagione appena trascorsa ha visto nuovamente i cannisti ozieresi primeggiare nelle diverse categorie regionali.

La gara sarà il momento conclusivo che porterà i tesserati a sfidarsi l’un l’altro in una giornata di festa all’insegna della solita sportività. Il campo prescelto sarà come sempre il Lago Coghinas in località Serra Orrios che ha retto abbastanza bene al lungo periodo siccitoso di quest’estate. Sabato alle 12 scadrà il termine per le iscrizioni mentre domenica il raduno dei partecipanti avverrà alle 7 del mattino al Bar Solarium, nei pressi del quadrivio Ozieri-Martis.

La competizione avrà inizio alle 9 e si potrà utilizzare una sola canna armata con un amo. Ogni concorrente dovrà essere dotato di nassa porta pesci regolamentare poiché tutto il pescato dovrà essere tenuto vivo durante le fasi di gara e rimesso in libertà dopo la pesatura. (f.sq.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative