La Nuova Sardegna

Sassari

Corri in Romangia, giornata sprint

Domani manifestazione per celebrare i trent’anni del Centro sportivo Sorso

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Il Centro ricreativo sportivo Sorso festeggia i 30 anni di attività con la gara open di corsa Corri in Romangia. L’appuntamento è fissato alle 15 di domani, quando centinaia tra atleti e appassionati si alterneranno ai nastri di partenza delle varie competizioni e dei percorsi messi a punto dall’associazione sportiva sorsense. La manifestazione è organizzata dal Ccrs in collaborazione con Change away – Eventi differenti di Andrea Spanu, con il patrocinio del Comune di Sorso (ha finanziato un contributo di 300 euro), del Comune di Sennori (contributo di 200 euro) e l’approvazione del comitato regionale Fidal.

Nei suoi trent’anni di attività, il Ccrs ha accolto oltre mille atleti e ha migliorato il suo valore tecnico diventando una delle società di atletica più importanti del panorama sardo. La società conta oggi 100 tesserati. I progetti a breve termine prevedono l’organizzazione per il 2018 e 2019 di gare di mezza maratona e altre corse su distanze minori. Mentre l’obiettivo fissato al 2020 è quello di organizzare una maratona in Romangia. (s.s.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative