La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi un quadrangolare 

Un direttivo in rosa per la Basket Nulvi

Un direttivo in rosa per la Basket Nulvi

NULVI. La società sportiva Basket Nulvi ha eletto nei giorni scorsi il nuovo direttivo che guiderà il sodalizio nulvese per i prossimi quattro anni.Il basket femminile a Nulvi è sinonimo di “Pazze-Pa...

07 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. La società sportiva Basket Nulvi ha eletto nei giorni scorsi il nuovo direttivo che guiderà il sodalizio nulvese per i prossimi quattro anni.

Il basket femminile a Nulvi è sinonimo di “Pazze-Pazze” la straordinaria squadra che è stata negli anni scorsi una delle indiscusse protagoniste della B femminile regionale. Ma la società sta curando con grande attenzione anche il settore giovanile e già si registrano le prime ottime performance delle giovani cestiste nulvesi che militano nelle diversi campionati.

Dopo una sorta di anno sabbatico che non ha permesso alla società nulvese di iscrivere la squadra al campionato di B femminile, quest’anno si è formato un nuovo e motivato gruppo dirigente, costituito principalmente da donne, che hanno preso le redini della società e vuole provare a far bene come in passato.

Alla carica di presidente è stata eletta Marivanna Pittalis che potrà contare sul contributo e sull’entusiasmo di Tania Brozzu, dirigente responsabile, Ilenia Addis, vicepresidente, Nadia Cagnina, segretaria e dei consiglieri Rita Ruzzu, Mary Pes, Francesco Pulina, Mauro Meloni e Giuseppe Pileri, quest’ultimo già presidente per diverse e fortunate stagioni.

L’attività sportiva è già iniziata sotto la guida tecnica di Gian Giorgio Cadoni che sarà affiancato da Camilla Barbone come assistente. Camilla Barbone e Giustina Pileri cureranno inoltre i bambini del minibasket e del Progetto Scuola. Ma la società vuole scommettere anche sul basket maschile e proprio per incoraggiare i giovani ad avvicinarsi a questo affascinante sport ha organizzato per oggi, sabato 7 nel palazzetto dello sport di Nulvi un quadrangolare a cui parteciperanno le squadre del New Basket Ploaghe, Gabetti Alghero, Terzo Tempo e Dinamo 200 di Sassari.

Mauro Tedde



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative